Il software di automazione dei processi Station nasce per trattare qualsiasi tipo di file elettronico: permette quindi di definire una vasta gamma di operazioni automatizzate per la manipolazione di documenti più o meno complessi.

 

Alcuni formati, come EDIXML ad esempio, difficilmente possono essere trattati manualmente e direttamente da un operatore umano: qualora vi fosse la necessità di inserire i dati in essi contenuti all'interno del sistema informativo, sarebbe prima necessaria una traduzione in formati "human-readable", seguita da caricamento manuale dei dati.


Con Station sia la conversione, che l'estrazione, che l'inserimento dei dati nel sistema informativo aziendale vengono gestiti in automatico dal software, permettendo così una facile elaborazione di qualsiasi documento.

 

Il software Station è in grado di adattarsi al trattamento di qualsiasi formato, dal più semplice da gestire come il PDF, ai messaggi EDI, dai file XMLFatture Elettroniche, ai file csv e fogli di calcolo: il software garantisce quindi la manipolazione efficiente di qualunque tipo di file, sia in ingresso che in uscita, e trova applicazione in una vasta gamma di situazioni

 

vantaggi station flessibilita

vantaggi station flessibilita

Prenota una demo!

Per scoprire come funziona il nostro software di automazione dei processi documentali inviaci una richiesta.

Richiedi demo