Il software Station permette alle imprese di automatizzare i processi di back office e raggiungere quindi la massima efficienza nell'elaborazione dei documenti.

 

La soluzione è in grado di automatizzare il riscontro e la registrazione di qualsiasi documento elettronico, garantendo rapidità e precisione nel trattamento del dato e segnalazioni puntuali nel caso di individuazione di errori.

L'utente viene coinvolto nei processi di elaborazione solamente nel caso di individuazione di anomalie (ad es. importi che non quadrano tra fattura e ordine): Station permette quindi di generare effettivamente valore aggiunto per l'azienda, risparmiando all'operatore d'ufficio laboriosi e lunghi lavori di controllo sui documenti.

 

Eliminando molte procedure manuali e ripetitive (come il data entry), la probabilità di incorrere in errori nell'elaborazione dei documenti si riduce drasticamente, così come i tempi di gestione. Il personale, inoltre, può concentrarsi su attività maggiormente strategiche per l'impresa.

 

efficienza station

efficienza station

Prenota una demo!

Per scoprire come funziona il nostro software di automazione dei processi documentali inviaci una richiesta.

Richiedi demo

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente ed il sito. Chiudendo questo messaggio accetti il loro uso. Per saperne di più leggi la nostra Privacy Policy.