Una comunicazione efficiente con l'ERP riveste un ruolo primario nei flussi di caricamento dei dati estratti dai documenti che l’azienda riceve quotidianamente.

 

Station è il software di automazione dei processi documentali che, grazie alla sua grande capacità di integrazione, può interfacciarsi con i sistemi SAP, sfruttando la SAP GUI.

Il software Station è in grado di emulare completamente il comportamento dell’utente, andando ad inserire in modo autonomo ed automatizzato all’interno di SAP le informazioni precedentemente estratte dai documenti.

 

Questa integrazione non richiede alcuna modifica al sistema informativo già esistente in azienda: Station, infatti, ha la capacità di agganciarsi agli applicativi senza bisogno di intervenire su di essi.

 

integrazione SAPGUI station

Prenota una demo!

Per scoprire come funziona il nostro software di automazione dei processi documentali inviaci una richiesta.

Richiedi demo

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente ed il sito. Chiudendo questo messaggio accetti il loro uso. Per saperne di più leggi la nostra Privacy Policy.