Il software di automazione dei processi Station è altamente integrabile con gli applicativi già esistenti in azienda: qualsiasi sia il sistema informativo adottato, Station è in grado di interagire con esso per effettuare il caricamento automatico dei dati estratti dai documenti o per recuperare informazioni necessarie a creare file in uno specifico formato (ad es. EDI o XML).

 

Station può sfruttare diverse modalità per integrarsi a quanto già esistente in azienda, senza modificarlo: ad esempio, può appoggiarsi a tabelle di frontiera, utilizzare file di scambio (come avviene nell'integrazione con SAM ERP2) o emulare il terminale (ad es. su SAP o AS/400).

 

Questo rende Station una soluzione estremamente flessibile ed adatta a soddisfare esigenze particolari e specifiche che possono caratterizzare una realtà aziendale.

Prenota una demo!

Per scoprire come funziona il nostro software di automazione dei processi documentali inviaci una richiesta.

Richiedi demo

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente ed il sito. Chiudendo questo messaggio accetti il loro uso. Per saperne di più leggi la nostra Privacy Policy.