Dal 1998 sviluppiamo software per rendere agili flussi e processi, permettendo alle aziende di migliorare in base al loro percorso di business.

 

Le Business Unit di Arket

Document & Process Management

 

Globe® prodotto di gestione documentale e dei processi aziendali;
Station® prodotto che automatizza l’acquisizione dei documenti elettronici e l’estrazione dei dati in esso contenuti;
Sendy®, prodotto che trasforma i dati generati o ricevuti dall’ERP in documenti dalla veste grafica accurata e gestibili in modo completamente automatizzato.
Net-action®, software di orchestrazione dei processi infor­mativi.

 

logo globe chi siamologo station chi siamologo sendy chi siamologo netaction chi siamo

Data integration

 

     

 
DuploDB®, software che gestisce la sincronizzazione dei dati in modo bidirezionale, permettendo l’aggiornamento tra diversi database, indipendentemente dalla piattaforma e dal sistema operativo



logo duplodb chi siamo

 


Dicono di noi

"Quando si parla di un’azienda informatica, i primi concetti a cui si pensa sono software, tecnologia e mondo digitale. Arket, fondata nel 1998 a Schio, nell’Alto Vicentino, è tutto questo. Se l’azienda ha raggiunto il traguardo che la pone al vertice del panorama nazionale nel suo settore, è anche grazie alla scelta dei titolari, Enrico Dalle Molle e Paolo Grotto, di puntare sulle persone, sia all’interno dell’azienda, che nei rapporti con i clienti. Le relazioni umane in Arket sono diventate un presupposto fondamentale per affrontare sfide sempre più importanti e complesse e vincerle. E di sfide l’azienda vicentina ne ha vinte molte. Ha infatti al suo attivo una clientela ampia e variegata, che spazia dalla grande distribuzione, alle aziende di processo, ai servizi. Il suo core business è lo sviluppo di software che forniscano soluzioni ottimali per la gestione di documenti, la digitalizzazione e l’automazione delle attività dell’ufficio. Le aziende che scelgono di adottare le soluzioni Arket hanno quindi il beneficio di semplificare e nello stesso tempo rendere più efficienti i flussi di lavoro quotidiani."

Da Il Sole 24 Ore del 10/03/2018

Leggi l'articolo completo 

ilsole24ore 08 03 2018mdium

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente ed il sito. Chiudendo questo messaggio accetti il loro uso. Per saperne di più leggi la nostra Privacy Policy.