Station 4 è il software Arket che permette di eliminare tutte quelle dispendiose attività manuali legate all’acquisizione e all'inserimento del documento all'interno del sistema informativo aziendale.
La comunicazione tra le aziende oggi si basa sullo scambio continuo di grandi quantità di documenti elettronici, che possono avere formati eterogenei: Station consente di recuperare e trattare il contenuto di qualsiasi tipo di documento elettronico e la sua interazione con qualsiasi sistema informativo.
Parallelamente a quanto oggi avviene sempre più nei reparti produttivi, con Station è possibile automatizzare l'intero ciclo di lavoro eseguito negli uffici e quindi tutte quelle operazioni che richiedono l'intervento di un utente per l'inserimento e il controllo manuale di grosse moli di dati.
I processi più laboriosi e a rischio di errore potranno essere svincolati dall'intervento umano; Station infatti necessita di interagire con l'utente solo quando riscontra un problema, che è in grado di identificare e individuare in maniera precisa e puntuale, indicando l'elemento esatto da correggere.
L'utilizzo di Station per l' acquisizione dei documenti elettronici e l'estrazione dei dati in essi contenuti in modo automatizzato, consente di raggiungere una maggiore efficienza operativa, eliminando inutili sprechi di tempo e risorse.
Station libera inoltre il personale dall'esecuzione di compiti ripetitivi e con poco valore aggiunto, consentendo di concentrarsi su attività più proficue e stimolanti.
L'intervento dell'utente, infatti, verrà richiesto solamente qualora venisse riscontrato un errore, fornendo comunque una precisa indicazione dell'entità e del punto in cui esso si trova.
Ne consegue quindi anche una maggiore sicurezza del dato, poichè ogni errore verrà individuato in automatico, e l'eliminazione delle attività manuali di data entry consente di rimuovere alla fonte qualsiasi errore umano.
Station è in grado di integrarsi con qualsiasi sistema informativo e grazie alla sua flessibilità si può adattare a tutti i tipi di file scambiati dalle aziende (ad es. EDI, PDF, XML, CSV ecc.)
Mantenendo una prospettiva di processo, la fatturazione elettronica B2B può stimolare l’innovazione digitale delle imprese italiane. Tutti i dettagli sul software gratuito fornito dall'Agenzia delle Entrate per la fatturazione elettronica tra privati: come funziona, quando può essere utile e quando invece non basta Tutti noi di Arket Srl vi auguriamo una buona Pasqua 2018! Negli scenari di applicazione troverete pubblicato un nuovo case history in cui vi raccontiamo come il Gruppo Coop Centro Italia abbia automatizzato il riscontro delle fatture fornitore grazie al nostro software Station.
Fattura elettronica, catalizzatore per la digitalizzazione del ciclo dell’ordine
Software gratuito per fatturazione elettronica tra privati
Buona Pasqua 2018 da Arket Srl!
Nuovo scenario di applicazione: riscontro automatico delle fatture fornitore
Station 4 è il software Arket che permette di eliminare tutte quelle dispendiose attività manuali legate all’acquisizione e all'inserimento del documento all'interno del sistema informativo aziendale.
La comunicazione tra le aziende oggi si basa sullo scambio continuo di grandi quantità di documenti elettronici, che possono avere formati eterogenei: Station consente di recuperare e trattare il contenuto di qualsiasi tipo di documento elettronico e la sua interazione con qualsiasi sistema informativo.
Parallelamente a quanto oggi avviene sempre più nei reparti produttivi, con Station è possibile automatizzare l'intero ciclo di lavoro eseguito negli uffici e quindi tutte quelle operazioni che richiedono l'intervento di un utente per l'inserimento e il controllo manuale di grosse moli di dati.
I processi più laboriosi e a rischio di errore potranno essere svincolati dall'intervento umano; Station infatti necessita di interagire con l'utente solo quando riscontra un problema, che è in grado di identificare e individuare in maniera precisa e puntuale, indicando l'elemento esatto da correggere.
L'utilizzo di Station per l' acquisizione dei documenti elettronici e l'estrazione dei dati in essi contenuti in modo automatizzato, consente di raggiungere una maggiore efficienza operativa, eliminando inutili sprechi di tempo e risorse.
Station libera inoltre il personale dall'esecuzione di compiti ripetitivi e con poco valore aggiunto, consentendo di concentrarsi su attività più proficue e stimolanti.
L'intervento dell'utente, infatti, verrà richiesto solamente qualora venisse riscontrato un errore, fornendo comunque una precisa indicazione dell'entità e del punto in cui esso si trova.
Ne consegue quindi anche una maggiore sicurezza del dato, poichè ogni errore verrà individuato in automatico, e l'eliminazione delle attività manuali di data entry consente di rimuovere alla fonte qualsiasi errore umano.
Station è in grado di integrarsi con qualsiasi sistema informativo e grazie alla sua flessibilità si può adattare a tutti i tipi di file scambiati dalle aziende (ad es. EDI, PDF, XML, CSV ecc.)
Mantenendo una prospettiva di processo, la fatturazione elettronica B2B può stimolare l’innovazione digitale delle imprese italiane. Tutti i dettagli sul software gratuito fornito dall'Agenzia delle Entrate per la fatturazione elettronica tra privati: come funziona, quando può essere utile e quando invece non basta Tutti noi di Arket Srl vi auguriamo una buona Pasqua 2018! Negli scenari di applicazione troverete pubblicato un nuovo case history in cui vi raccontiamo come il Gruppo Coop Centro Italia abbia automatizzato il riscontro delle fatture fornitore grazie al nostro software Station.
Fattura elettronica, catalizzatore per la digitalizzazione del ciclo dell’ordine
Software gratuito per fatturazione elettronica tra privati
Buona Pasqua 2018 da Arket Srl!
Nuovo scenario di applicazione: riscontro automatico delle fatture fornitore
Per scoprire tutte le potenzialità del nostro software di automazione dei processi documentali inviaci la tua richiesta.