Station nasce per trattare qualsiasi tipo di file elettronico: permette quindi di definire una vasta gamma di operazioni automatizzate per la manipolazione di file più o meno complessi.

Alcuni formati, come l'EDI e gli XML ad esempio, difficilmente possono essere trattati manualmente e direttamente da un operatore umano: qualora vi fosse la necessità di inserire i dati in essi contenuti all'interno del sistema informativo, sarebbe prima necessaria una traduzione in formati "leggibili", seguita dall'inserimento manuale dei dati.
Con Station sia la conversione, che l'inserimento dei dati nel sistema informativo aziendale viene automatizzata, permettendo così una facile gestione anche di questi tipi di file.

Station è in grado di adattarsi al trattamento di qualsiasi formato, dal più semplice da gestire come il PDF, alle Fatture Elettroniche per la PA, dai file csv ai fogli di calcolo: Station garantisce quindi la manipolazione di qualunque tipo di file, sia in ingresso che in uscita, permettendo di essere applicato ad una vasta gamma di situazioni

vantaggi station flessibilita

Prenota una demo!

Per scoprire tutte le potenzialità del nostro software di automazione dei processi documentali inviaci la tua richiesta.

Richiedi demo

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente ed il sito. Chiudendo questo messaggio accetti il loro uso. Per saperne di più leggi la nostra Privacy Policy.